| |
 ;milky © ••••••••• Group: BossPosts: 5598 Location: City of London Status:  | |
| Salve a tutte mie care utenti. Sentite il desiderio di partecipare alla gestione di questo bellissimo forum? Benissimo, allora proponetevi come moderatrici in questo topic. Chi può far parte dello staff?Chiunque di voi abbia esperienza e sia iscritta e attiva sul forum da più di un mese.Potrete solamente svolgere il ruolo di moderatore in quanto non ho assolutamente bisogno di admin grafici.Richiedo la massima serietà e collaborazione. Se lo riterrò opportuno potrò togliervi l'incarico da un momento all'altro. Avviso per angel.of.love:eri spammer ma da ora non la sarai più dato che non ho più bisogno di spammer. Scusa Giorgia tu rimani moderatrice  Chi otterrà il ruolo di moderatrice dovrà inserire obbligatoriamente un banner del forum in firma o un link diretto. Se noterò che non lo avete vi toglierò l'incarico. Mi dispiace ma da oggi in poi il forum avrà regole più rigide.Perchè qui ogniuno fa quello che vuole e io mi sono stufata  |
| | |